Seat sempre più verso il “pay per use” con un’innovativa formula finanziaria, introdotta nel mercato per la prima volta. Un’offerta chiara, una promessa semplice e innovativa, zero anticipi e anche dopo il primo mese, il cliente può restituire l’auto quando vuole.
In un mondo sempre più connesso e sempre più easy dove la mobilità è chiave, anche i servizi legati al mondo dell’auto devono essere maggiormente orientati all’utilizzo piuttosto che al possesso. I clienti richiedono sempre più flessibilità e personalizzazione delle offerte da parte delle Case automobilistiche, rendendole leve fondamentali per confermarsi player importanti nel mercato.
Orientata a questi valori, Seat si impegna costantemente ad interpretare ogni necessità del mercato, sviluppando strumenti innovativi e soluzioni che apportino reale valore aggiunto ai propri clienti. Già con Seat Senza Pensieri, il marchio ha portato ai clienti la serenità e la flessibilità grazie a una proposta che prevede la predeterminazione dei costi di acquisto e sostituzione dell’auto, senza sorprese: tutti i servizi sono inclusi e non ci sono realmente pensieri.
Ora, Seat è pronta a compiere un ulteriore passo avanti con lo sviluppo di una nuova e innovativa formula finanziaria, introdotta per la prima volta nel mercato: facendo un nuovo passo verso le formule “pay per use”, Seat lancia in Italia la campagna Senza Impegno, portando la libertà di utilizzo della vettura a un livello inedito e successivo.
L’innovativa formula destinata ai clienti privati prevede un contratto della durata
minima di 36 mesi con la possibilità per il cliente di scegliere la propria vettura senza versare alcun anticipo e, dopo lo scadere del primo mese e fino al 35esimo mese, la libertà di restituire l’auto in qualunque momento. Un’offerta chiara con una promessa al cliente semplice e innovativa che avrà come protagonista Arona, il SUV compatto del marchio, con un’attenzione particolare sulla versione alimentata a metano. Grazie a Seat Senza Impegno, Arona 1.0TGI 90 CV è disponibile senza anticipo a 175 Euro al mese.
Ancora una volta, Seat Italia punta a smarcarsi dalla concorrenza posizionandosi sul mercato con un prodotto inedito, diverso, attraverso una formula che rimane fedele allo spirito anticonformista che ha contraddistinto le ultime campagne del marchio; una proposta, inoltre, che strizza l’occhio ai
millennial, target da sempre molto attento e incline ad adottare soluzioni flessibili e, per questo, affine al marchio. Semplice e trasparente, efficace e unica nel suo genere.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy